Mentre cercate un rinnovo contrattuale che si complica. Mentre cercate un’intervista di Montella che vi possa dare la sensazione che la calma non sia poi così piatta. Mentre cercate un seno che sia burrascoso. Mentre cercate una clausola nel contratto di Salah che vi possa rovinare la Pasqua. Mentre cercate le colpe di Cognigni anche per il fatto che stanotte dovrete alzarvi alle due per mettere avanti di un’ora le lancette dell’orologio. Mentre cercate di chi è la colpa per l’addio di Macia tra i titoli di coda della fine del calcio. Mentre cercate un giocatore alla Rui Costa che non sia Zappacosta e nemmeno Mario Rui. Mentre cercate un lampredotto per vegani. Mentre cercate un infortunio anche per Tevez. Mentre cercate le motivazioni che hanno spinto Neto alla Juve. Mentre cercate finalmente un bicchiere mezzo pieno. Mentre cercate un quotidiano più credibile di “Repubblica”. Mentre cercate un giornalista più credibile di Calamai. Mentre cercate un allenatore più credibile di Montella. Mentre cercate la strada per tornare a casa. Mentre cercate qualcosa da trovare. Mentre cercate di rimanere sereni malgrado il vostro meteo. Mentre cercate le poppe tra le prue. Mentre cercate il pelo nell’uovo di Colombo. Mentre cercate la linea rossa. Mentre cercate la verità su Macia che prima era colpa di Montella e poi invece no. Mentre cercate senza riuscirci di avere i’core tenero come noi di San Frediano. Mentre cercate d’incazzarvi con qualcuno. Mentre cercate di passare il ponte alla Carraia per scappare dal vostro inferno. Mentre cercate di passare questa sosta di campionato credendo a tutti gli articoli scritti per passare questa sosta di campionato. Mentre cercate un terzino sinistro all'ingrosso. Però. Mentre cercate la donna di classe levatevi le dita dal naso.
Abituato com'era a vedere la Fiorentina ogni tre giorni, mi sento in crisi di astinenza.
RispondiEliminaMa oggi c'è la farsa Marchisio....
RispondiEliminaMentre cercate l'infortunio di Marchisio.
RispondiEliminaMentre cercate il nuovo contratto di Neto.
RispondiElimina"Rumors di mercato legati in qualche modo alla Fiorentina, perchè riguardano Norberto Neto, l’attuale portiere viola. Tutti sanno che Neto ha sottoscritto un contratto quadriennale per il prossimo anno con la Juventus, a 2,2 milioni a stagione più incentivi. Ma lo stesso numero 1 viola ha già detto alla sua nuova società che non intende andare in prestito alla Sampdoria. Per lui dunque si prospetta una lunga panchina a Torino, all’ombra di Buffon".
La Nazione
Mentre cercate chi ha ucciso Meredith
RispondiElimina...Mentre (i due) cercano di capire come sono fatte...
RispondiEliminaC'é un tizio che tre anni fa ha preso in mano una squadra partendo da sotto zero e l'ha trasformata in un team che gioca davvero al calcio. Ha ottenuto un terzo posto scippato, ha valorizzato calciatori retrocessi che hanno fruttato succose plusvalenze. Un tizio dimostratosi sovente più realista del Re.
RispondiEliminaOgni tanto costui chiede di crescere ad una proprietà che può permetterselo.
Questo tizio fa bene
...ha fatto bene a porre e a porsi legittimi interrogativi...dopodichè, a silenzi o a non riscontri, farebbe bene a dire "grazie di tutto e addio"...in quel caso ne uscirebbe a testa alta, diversamente diventerebbe complice.
RispondiEliminaI agree with you.
RispondiEliminaANTO, in astinenza totale credo di aver fatto una bischerata: prenotato pacchetto per Kiev con Accvc ma mio passaporto introvabile! Spero sia a casa dei miei e lo trovino.....partenza alle 8,30, rientro con volo a mezzanotte. Se tutto sarà ok sarò il Nostro inviato parallelo ai siti.....
Mentre qualcuno a 40 o 50 anni appende l'ammenicolo al chiodo...
RispondiEliminaMentre cerchiamo un mediano che picchi.....o qualcuno che difenda dall'invasore....
RispondiEliminaRenzi?
RispondiEliminaL'è meglio la prua tra le poppe che le poppe tra le prue. Le prue le sono come le società: in due sèmo troppi. Qui in Piazza de' Nerli siamo pe' la tradizione: uno pe' vorta.
RispondiEliminaLa linea rossa, poi, l'è doventata gialla dopo i' crollo di' muro di Berlino. Si son dimeticati di cambiare gli avvisi.
Tutti sanno...mi piace tenerlo da parte, per vedere cosa dice questo coglione quando tutti sapranno la verità.
RispondiEliminaBel video, Gianni, grazie. Quella macchina è eccellente, ma adatta a tronchi con diametro modesto 50/60 e per specie legnose con peso specifico limitato, come il pino che stavano abbattendo in Usa o Canada. In Africa ci sono altre realtà di peso e dimensioni, oltre che foreste molto meno agevoli. Certo che con quella ne fai di produzione...poi John Deere ha una gamma molto varia e decisamente più vasta della Caterpillar, che resta comunque leader per qualità e assistenza.
RispondiEliminaJordan, ti chiamo al telefono Br.
quella macchina lì, già coi pini venuti giù un po dappertutto dalla Versilia a Firenze, ci rimbalza... comunque, ingegnosa...
RispondiEliminaIachini? Ahahahahahah
RispondiEliminaC'è chi dice/scrive cazzate a gratisse e per diletto e chi, nonostante prenda milioni di euro...
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/video.php?v=662464457214418&pnref=story
Mario Sconcerti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte:
RispondiElimina“La lotta per il terzo posto? Secondo me sarà dura per Fiorentina e
Napoli, a causa dei tantissimi impegni. Entrambe le compagini hanno
buttato dei punti proprio per gli impegni di coppa. Per me la favorita è
la Lazio”.
Per la legge dei grandi numeri, ogni tanto qualcuna sensata la scrive.
RispondiEliminaPrandelli?
RispondiEliminaLegamento rotto si/no/si
RispondiEliminahttp://www.violanews.com/altre-news/e-sempre-piu-caso-marchisio-fanfani-confermiamo-lesione-sub-totale-20150328/
In realtà credo anch'io si sia trattato di comunicazione inopportuna. Una lesione al legamento ce l'ha di sicuro se no il Fanfani dovrebbe chiudere e comunque gli esami sono visibili. Che sia la società a voler gestire la cosa è comprensibile. Magari non è così grave, ce l'ha da tempo e tirano avanti aspettando la fine del campionato. Sentirselo spiattellato in mondovisione li ha fatti incazzare e la reazione di Elkann verso Conte è quella di uno che ha perso le staffe.
RispondiEliminaha ragione fanfani. i comunicati dei gobbi, tra l'altro, sono sempre polemici e a caccia di streghe: talvolta, come in questi casi, non si capisce con chi ce l'abbiano e scadono nel ridicolo.
RispondiEliminaSe io fossi un tifoso della Lazio, farei tutti i tipi di scongiuri esistenti in natura.
RispondiEliminaTranquilli, Bernardeschi resta:
RispondiEliminaGian Aldo Traversi
Molto più di lui un simbolo merita di diventare semmai Bernardeschi. A proposito del quale rassicuro tutti: non c'è possibilità alcuna che la Fiorentina se lo lasci sfuggire. Presto invece rinnoverà. Se poi la Juve proponesse Berardi (per cui Napuliello sravede) e un altro paio dei suoi giovani più promettenti oltre a un conguaglio, ebbene solo in quel caso Pradè avvierebbe una trattativa con Occhio Pio. Gat
sì che bernardeschi se ne va è pura utopia oggi, non serve un genio per capirlo. diverso il discorso per baba, che comunque credo alla fine resti (stamani c'è pure un articolo su stadio, anche se credo conti poco). mi piacerebbe tanto vedere anche rebic, sarebbe un attacco assolutamente integrabile: babacar centrale e salah e rebic sulla fascia col piede buono invertito per accentrarsi e lasciar partire il siluro, e berna pronto a sostituire il croato. incredibile:
RispondiEliminababacar (93)
rebic (93)
salah (92)
berna (94).
Beh c'è chi dice che l'importante non è la mèta ma il viaggio......
RispondiEliminaE' però utopia anche sperare di prendere, in cambio di Bernardeschi, Berardi + due giovani buoni + conguaglio...Rebic pure io lo vorrei vedere testato a fondo a Firenze prima o poi, se risolve i guai fisici, ormai troppo persistenti. Il potenziale, già mostrato anche ad altissimi livelli come al Mondiale, è da primi della classe, in Europa, come punta esterna.
RispondiEliminaNon è utopia è una gattata, o che gli dai retta?
RispondiEliminaMa sei te che hai fatto incazzare ZOT? o un n'ho capito nulla o ti ha trattato mica bene.
RispondiElimina"E' l'età, Sopra, come dici tu, è l'età... A questa età si perde quell'orgoglio coglione a non chiedere scusa che tu ancora conservi e che poi è iscritto nell'ideologia di merda che hai avuto in destino. Mica uno sceglie sotto quale cavolo nascere e, soprattutto, se nascere a cavolo. E poi c'è sempre uno specchio d'acqua più ristretto del nostro: tu mandi messaggi da un laghetto, senza uno straccio di dimostrazione e senza saper replicare a nulla, da vero svizzero, io qui da un ditale d'acqua, pronto a trasformarmi in diminutivo. Sei un infame, Sopra, alla fine il Chiari aveva ragione, un infame e [quindi] un gregario: da solo non attraverseresti nemmeno le strisce per strada davanti a a casa tua. Vieni qua se cerchi «l'interlocutore». Oppure sul sitone. Ma tu stai sulle strisce, accompagnato al braccio come un cecato. E ora vaffanculo per sempre, cretino.
RispondiEliminaIL GRANDE ZOT
Giusto per metterne a conoscenza l'interessato"
POSSIBILE SIAMO ARRIVATI A QUESTO ? .....COLONNELLO o JINGLE....Possibile?
Minirelax dopo una settimana bestiale, e le prossime non si annunciano più leggere... comunque, bisteccaccia di tonno con insalata olio e limone... annaffio d'ogni osa con un contessaccia di radda, non mi smovo dal gallonero, I LOVE TOSCANA! Peccato per la partita della nazionale... odio le soste...
RispondiEliminaHo visto l'intervista a Conte e relativo abbandono della scena.
RispondiEliminaIl suo ex datore di lavoro non gli perdona quell'abboccamento col Berlusca di un annetto fa e gli scatena la gogna mediatica.
Triturato.
Forti analogie con chi lo ha preceduto
Le tute della nazionale sembrano quelle che mi comprava mia madre al mercatino negli anni '80. I maestri del design nel mondo.
RispondiEliminaQuando i soldi sono tanti e pubblici, delle figure di merda ce ne frega poco, in questo paese.
a proposito, ho letto che Bruno Gentili, trombato come telecronista lo hanno rimesso da qualche altra parte, basta riscuotere... e io pago...
RispondiEliminaA parte il fatto che la Contessa l'ho dovuta accontentare da solo e non ho più i' fisico, comunque, SOCIO, Bertolacci è titolare nella TUA nazionale, ahahahah...
RispondiEliminaIl blocco Juve
RispondiEliminaO icche t'aveo detto? allora aveo capito bene. Più che l'età è l'andropausa con le tempeste ormoniche che scatena. C'è a chi fanno rizza' l'ucello e a chi fanna da' di barta i'cervello. E ora la campana la sonerà anche pe' me.
RispondiEliminaAnche te se un tu n'accontenti quelle Contesse lì....ma quelle con la topa? che poi anche se le un son contesse....basta che l'abbian la topa.
RispondiEliminaFassi fa' go' da Popov!!
RispondiEliminaO come vu siete sboccati?
RispondiEliminaahahahah, hai ragione, c'è chi ha i denti e unn'ha i' pane e chi ha i'pane e unn'ha i denti...io, bischero, son sempre stato tra i secondi... un po in tutti i campi della mia vita... o allora, icche deo fà... Quando torni si fa un'altra bisteccata, vedo d'essici stavolta...
RispondiEliminaora che mi si scandalizzin di là da i' ponte alla Carraia e gli è roba da chiodi!
RispondiEliminaIo ho pochi denti e i'pane e mi tocca a andare a cercammelo lontano, ma...sempre avanti.
RispondiEliminaEeeeeeeee, la grande difesa juventina... Bonucci, Barzagli, Chiellini... altro che i nostri capponi... e poi Bertolacci, Antonelli... 'fanculo, se fossi Beruatto o Contratto o Bini mi chiederei perché non sono nato trent'anni dopo che sarei titolare in Nazionale
RispondiEliminaeheheh, però sei nel posto giusto... qui l'è una banda, tra mamme, figliole, nipoti, e i' cardo in arrivo... n'hai voglia a docce gelate, ahahahah... meno male c'è i' gallo nero, ahahah
RispondiEliminaÈ quello della canzone dello Zecchino d'oro?
RispondiEliminacredo di sì, quello bischero che rimaneva indietro
RispondiEliminaCosa fa la Bulgaria?
RispondiEliminaAntonelli da campionato bulgaro, Darmian dimostra che lo scorso anno è stato un caso, Verratti abituato a giocare con giocatori di calcio, sprofonda in mezzo a questi compagni. Davanti siamo da terzo posto nel girone e dietro siamo gobbi in tutti i sensi.
RispondiEliminaFate giocare l'under 21.
Ci vuole un brasiliano per pareggiare
RispondiEliminaL'Italia non ce la fa a entusiarmarmi. Verratti, come dice un proverbio francese é come dare la marmellata ai maiali, cioé sprecato con accoliti quali Antonelli, Bonucci e compagnia
RispondiEliminaNon è un grande merito essere titolari in questa nazionale, Bonini lo era nel San Marino...
RispondiEliminaInizia il secondo tempo dell'Argentina, abbastanza deludente finora
RispondiEliminaGol di Banega, deviazione decisiva di un difensore. Grande Tevez.
RispondiEliminaGolazo di Mancuello, gran partita anche di Orban.
RispondiElimina