In mancanza di podcast: “Una vittoria sudata fradicia. Incerta fino alla fine. Incerta e sudata come sotto un’incerata. Del resto bisogna sempre soffrire per avere le cose più belle. La mamma di Tevez infatti ha avuto un parto indolore. Mentre per un Gomez più panzanella che panzer non ha funzionato nemmeno la terapia di coppa. Il tedesco è sembrato insicuro, indeciso sotto porta come quando deve scegliere tra il sugo di lepre e quello di cinghiale. Intanto sfoga tutta la sua frustrazione togliendo i bordi dal pancarrè. Fiorentina in crisi sulla sinistra con Pasqual e Alonso in difficoltà a recuperare sugli avversari, così come il sindaco terzino Nardella che cerca a fatica di recuperare le chiavi della città consegnate a Prandelli.” Oggi è autunno, spero quindi che oltre alla foglie non vi cadano anche le palle e così possiate perdonare se torno ancora sull’esordio farmacologico della Riblogghita a Radio Toscana. Pillole di una storia scritta dopo un lungo cammino, pillole prescritte per chi ha viaggiato più di mille giorni dentro a mille post. Mille come i giorni dl programma del governo Renzi. Anche se lui usa 1000 giorni e non tre anni un po’ a malandrino, per fare sembrare più breve quel percorso necessario alle riforme. Come un bottegaio che espone la merce a 0,99 invece di un euro. E quindi dopo l’autunno è arrivato anche il tempo dei ringraziamenti. A voi prima di tutto che avete alimentato questo spazio come meglio non avrei potuto sperare, con alti e bassi come in tutte le famiglie, insieme a chi oggi non c’è perché non sempre si può andare d’accordo, ma che sarei stato contento che invece ci fosse ancora. A voi che avete permesso tutto questo, a voi che mi avete aiutato ad esprimere certi miei epicentri. E queste mie emozioni si legano anche lei. Un ringraziamento va a Gaia Nanni con tutto il cuore, Gaia che per me vale come un gol a tempo scaduto. La Nanni che vivo come una vittoria scudetto e che è più affidabile di Gomez. Per me lei è il massimo che diventa realtà, dopo anni nei quali il nostro rapporto di stima è cresciuto molto. Un tempo la guardavo solo da lontano, su un palco, da una poltroncina solitamente rossa la vedevo su un altro mondo, e poi l’aspettavo per salutarla. Oggi facciamo una cosa insieme. Una piccola grande cosa. Insieme. E già me ne propone un’altra. Semplicemente grazie. A tutti voi e a Gaia che è addirittura più bella dentro che fuori. Come la casa del prosciutto.
PS: domani vado in Calabria per qualche giorno, non so se potrò vedere la partita e aggiornare il blog. Lascio le chiavi a Foco dentro al vaso della Tamerice.
Tutto scritto bene, tutto okay, poi leggo il P.S.
RispondiEliminaQuindi ora, dopo tanta fatica a pedalare in salita, ora che tu vedi la vetta, tu lasci le chiavi ai'Foho...ma icche' tu' sé grullo, oicché...?Quello e scappa coi'vaso a Tenerife! Eppoi, io con chi cazzeggio? Sta a vedere mi tocca rimpiangere un sanfredianino...mah!
In questa giornata sdolcinata e piena di ringraziamenti mi tocca voler bene anche a uno di Borgognissanti!!!
RispondiElimina...e ci credo, vorrei anche vedere!!!
RispondiEliminaUn buongiorno speciale a Gaia, nome sicuramente evocativo e non come i alcuni nickname da strapazzo, tipo il mio; i ringraziamenti di POLLOCK fanno pensare a chi è passato qui, nel blog, e non c'è più...come in una squadra in costruzione per lo scudetto o un trofeo...Quando consegui l'obiettivo pensi un po' anche a chi ha alimentato e supportato nel passato ma poi è andato via.
RispondiEliminaQuando l'amore finisce ci si domanda perché cominció.
Il Gubernator cosa ci porterà dalla Calabria Saudita? (Scherzo Pitino, mi son terún....!). N'duja? Cipolle di Tropea?
Fiorentina in Europa e noi in radio...Quando la viola farà la CL, andremo in tivvvvvú?
Ora capisco anche il messaggio che aveva ricevuto POLLOCK dal sitone.....
Esercizio: provate a pensare al penultimo degli stronzi.
RispondiEliminaDa "Il Resto del Carlino": Jasmine, la donna con tre seni: «Non voglio più piacere agli uomini».
RispondiEliminaKurtic cosa ne pensa? 'Sto nome che si stiva poco ora è in auge....E noi non sapevamo nulla della trisenica?!?
È "...'sto nome che si sentiva poco...." E non "stiva".
RispondiEliminaSecondo me Montolivo ha sotterrato una croce con cerchio e stella a cinque punte dove attacca la Fiorentina....
RispondiEliminaMa lui lo fa PER IL BENE DELLA FIORENTINA, naturalmente...
RispondiEliminaDomani contro il Sassuolo spero nella coppia giovane Baba - Berna.
RispondiEliminaA centrocampo, tornerà Pizarro, direi insieme ad Aquilani e Kurtic (o Mati).
In difesa penso che giocherà Tomovic, non entrato in campo contro l'Atalante.
Fatela finita entrambi, "grandinati". Già. Adesso non si può più, è diventato insulto razzista. Diversamente annacquati, allora. Belli, i tempi in cui ogni stadio di serie A ci cantava "alluvionati". Trasferte, allora. Non trasporti bestiame.
RispondiEliminaPer il Sopra: Prof., nell'esercizio da fare a casa non ci ho capito nulla. Un suggerimento, si può? E se per questo nemmeno relativamente ai messaggi oltre lo specchio.
Dimenticanza grave, nell'incipit c'è anche un contributo di Foco. Perdonami.
RispondiEliminaMi era venuto come un sospetto, così sono andato a ritroso nei post del Poeta: come pensavo, non c'è più traccia alcuna della sua vita matrimoniale, tutta rimossa dalle righe col bianchetto. E' tutto un florilegio di espressioni come "noi separati", "come accade a tutti i neo-single io...", ecc ecc. Hai capito il Pollockone?!
RispondiEliminaCome tutti i maschietti all'abbordaggio..."Momento difficile...mi sto separando.....eh non facciamo più l'amore da tempo....Separati in casa.....". Copione noto.
RispondiEliminaPoere merde!!!
RispondiEliminaahahahahahahahhah
RispondiEliminaContinuo a sperare che l'infortunio di Gomez sua diplomatico. In estate, la mia seconda priorità di mercato era una punta, dopo l'interno di quantità e tempi di inserimento (almeno quello spero lo si sia trovato in Kurtic). Baba e Berna mi piacciono, ma è dura sperare che due giovani garantiscano rendimento ogni 3 giorni (anche se è vero che peggio di questo Gomez è difficile fare), penso si alterneranno in coppia con Ilicic (che punta non è, ma questo abbiamo), che nel frattempo avrà qualche altra chance fino al rientro prossimo (si spera) di Marin (che punta non è, ma questo abbiamo). A questo punto però diventa inevitabile riesumare Joaquin (quello dell'anno scorso sapeva essere decisivo, se centellinato). Non è da escludersi neanche il ritorno in panchina di El Ham, a questo punto. Siamo un po' nella merda a mio avviso, per un po' sospendo eventuali critiche e pieno sostegno alla squadra e a Montella, perchè da lui pretendiamo terzo o Terzo ma c'è da riconoscergli che sul fronte attaccanti non gliene gira bene una che sia una.
RispondiEliminaIn attacco attualmente il nostro livello è quello di una buona neopromossa...
RispondiEliminaLJUKA, vero che a volte non mi capisco da solo ma....ma...!
RispondiEliminaEra per dire che l'ultimo degli stronzi ha sempre una citazione, comunque entra in battute o discussioni ed é anche un appellativo.
Sono i miei post sposta-ficus, non FOCO.
Come dire (accaduto realmente): campionato dell'Australasia, la staffetta 4x100 delle Isole Maldive é arrivata un minuto e mezzo dopo il penultimo. Un minuto e mezzo!!
Esercizio: immaginate i giudici oppure gli spettatori.....ah ah ah ah ah ah....Come i fiorentini che attendono Gomez! Ah ah ahah ah ah ah ah...
Beccato!
RispondiEliminaVITA, il "Terzo" sarebbe il terzo attaccante che non abbiamo,,,eh eh eh eh eh...
RispondiEliminaÈ così, se Baba e Berna non si rivelano due craque (e se non riveleranno tali, è responsabile la società per aver puntato su due ragazzi come vice dei due titolari soggetti -soprattutto uno- agli infortuni) è la verità
RispondiEliminaLJUKA, chiudo il cerchio: Mazzarri ha detto "Sul risultato i Palermo ha influito l'escursione termica da Kiev all'Italia... .
RispondiEliminaDomanda : Mazzarri, per le scuse, mica è l'ultimo degli stronzi?
Io naturalmente vedo una buona/ottima prospettiva in entrambi, ma la realtà attuale mi sembra quella...
RispondiEliminal'anno scorso facemmo il girone di ritorno con Matos, Matri e Wolski dove ora sono Berna, Baba e Marin, e facemmo comunque 28 punti, arrivammo in finale di Coppa Italia e salvammo il quarto posto.
RispondiEliminaQuesto per dire che la nostra è una squadra che ormai le risorse per giocare senza attaccanti le ha trovate, e che comunque, anche senza Gomez, il nostro attacco resta migliore di quello dell'anno scorso. È chiaro che il divario con l'Inter si allarga, e che se per caso il Napoli si riprende sono dolori, ma credo che abbiamo le risorse per fare qualche punto pesante, alla fine se c'è una cosa, nel bene e nel male, che Montella sa fare, è attaccare senza attaccanti.
La mia vera preoccupazione ora non è per la classifica, ma per Baba e Berna e per il pubblico. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli del fatto che non sono Matri, venuto a rilanciarsi per qualche mese, ma sono il presente e il futuro della Fiorentina, e come tali vanno trattati. Si tratta di due ragazzi privi di qualsiasi esperienza in A, che si troveranno di fronte uno come Vidic e dovranno cercare di non pensare a quando alle medie lo vedevano già dominare la Premier. Se ne sentiranno già abbastanza addosso, di pressione, senza che i fiorentini si mettano a dare il peggio di sé. Dovevano maturare con calma, il destino ha voluto che debbano darsi una svegliata e crescere in un giorno, magari questo farà loro bene, li farà, come dicono gli americani "rise to the occasion", tireranno fuori piedi, testa e attributi che li renderanno grandi giocatori, ma cerchiamo di non rendere loro questo passaggio ancora più difficile di quanto già sia.
Valto, Marin è: a) anch'egli reduce da due anni di infortuni, b) tutt'oggi assente, c) uno che non è che abbia tanta confidenza col gol. Baba e Berna saranno meglio di Rebic e Wolski, ma ad oggi lo devono dimostrare, l'anno scorso credevamo altrettanto nel croato e nel polacco. L'unica è che si diventi una cooperativa del gol e quello sarebbe anche nelle corde di Montella, ma da oggi c'è da lavorare su una nuova ennesima impostazione di gioco, un po' come due anni fa, quando segnavano in tanti ma comunque, in certe partite, l'assenza di una punta pesava come un macigno.
RispondiEliminaDicevo tra quelli che teoricamente d'estate eran disponibili, Marin è per ora un mistero...
RispondiEliminaEh, quien sabe...
RispondiEliminaQuanto alla Coppa Italia dell'anno scorso, l'unica impresa -se tale si può definire- fu battere 2-0 l'Udinese al ritorno. Per il resto avevamo battuto Siena (a gennaio) e riserve del Chievo (a dicembre) in gare secche di sola andata in casa, avevamo perso a Udine e abbiamo perso col Napoli
RispondiEliminama infatti mica voglio fare l'ottimista: è da un mese che dico che con Rossi ci giocavamo il terzo posto alla pari con Inter e Napoli mentre senza di lui eravamo dietro a entrambe sulla carta, figuriamoci senza Gomez. Dico però che ci vedo più attrezzati quest'anno che l'anno scorso, a sostituirli. Il terzo posto mi pare davvero un miraggio, ma il campionato è lungo, dipende anche dalla media punti a cui viaggeranno gli altri.
RispondiEliminaAnch'io auspico il ritorno di una cooperativa stile 2 anni fa, anche e soprattutto perché vorrei evitare che ci bruciassimo questi 2 ragazzi che, ripeto, non sono un Matri di passaggio, ma il presente e il futuro della Fiorentina e che non possiamo buttare a mare con leggerezza.
no, anche il Chievo lo battemmo a gennaio, 3 giorni dopo l'infortunio a Rossi. Nessuna impresa a parte il ritorno con l'Udinese, condivido.
RispondiEliminaDEYNA, t'ho risposto da Lud...ah ah ah ah ah..oramai scriviamo per piattaforme...siamo avant! Troppo!
RispondiEliminaStiamo conquistando la rete! Ahahahah...Infiltrati ovunque, blog gemelli [Foco], manca solo che cominciamo ad esprimere opinioni diverse su ciascun blog!
RispondiEliminaecco, a proposito di quien sabe, cosa potremmo consigliare a Pradé per il prossimo mercato: https://www.youtube.com/watch?v=XsD0CLzFVcY
RispondiEliminaAh ah ah ah
RispondiEliminaÈ il triste destino del ghost writer ahahahahahahhah
RispondiEliminaÈ un piacere, capo.
Comunque ne approfitto per annunciare che dopo la Riboogghita in radio, I Deliri del giovane Foco presto sarà in DVD.
Con l'attacco a corto di benedizioni, le prossime casalinghe proverei a giocarle qui, con una chiesa di fianco alla porta e la chiesa di riserva seduta dietro sulla collina, col campanile di recente ristrutturazione, quindi Ilicic occhio a dove tiri!
RispondiEliminaGià, è un blog commentato da altri blog, dal sifone e dalla radio, mitticooo!
RispondiEliminaSappiate che mentre Pollock sarà intento a strafogarsi di 'nduja, qui cambieranno un po' di cose:
RispondiElimina1) ban automatico al solo accenno al "falso nueve"
2) Cuadrado verrà nominato solo in funzione del suo vero ruolo, ovvero lo stopper
3) verranno bandite foto di donne discinte postate senza approvazione
4) dalle 15.00 alle 16.30, lezione di tattica con interrogazioni a sorpresa
5) ore 17.00 riposino
6) ore 19.00 aperitivo
7) ore 21.30 speed date
8) ore 23.00 lezione di zumba e balli di gruppo
9) ore 01.00 comomilla con Ljuka
Postarla dritta no, eh?!? Stavo facendo una strage con l'auto, per vedere la foto!!?
RispondiEliminaLogicamente tutto questo avverrà se riuscirò a capire che cazzo è una tamerice...
RispondiEliminaL'ho fotografata dritta ma qui è uscita ruotata a sinistra, è già la seconda volta che mi fa così, non so se c'è da incolpare Disqus o Android
RispondiEliminaAvrai pisciato 100 volte contro una Tamerice...
RispondiEliminaProvo a ruotarla a destra e ripostarla, se non vien dritta nemmeno così mi rassegno
RispondiEliminaniente, mi rassegno!
RispondiEliminaah ah
RispondiEliminao forse si raddrizzerebbe se la Gaia ci facesse un salutino
RispondiEliminami terrorizza il programma delle 23
RispondiEliminaMa no, dài, fa parte del programma :" Cominciare a capire Cuadrado".
RispondiEliminaComunque un acquisto azzeccatissimo passato un po' sotto silenzio è quello di Pereyra da parte della juve, un '91 che sta giocando ottimamente...
RispondiEliminaCopiaincolla del pensiero di un fratello Viola su FB
RispondiEliminaIl destino vuole che sia di nuovo una B2... a portare riscatto e goduria al popolo Viola... SPACCATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me, ahahahah
RispondiEliminaComunque...
RispondiEliminasì, anche a me piace molto, come vice-Vidal ci sta alla grande. Comunque gliel'anno dato stile Udinese: 1,5 milioni solo per il prestito, e riscatto a 14 + bonus, se lo vogliono tenere lo devono pagare più di quanto hanno pagato Tevez...
RispondiEliminaE' un pupillo del mì omo che lo apostrofò subito come uno dei colpi dell'estate. Sta avendo ragione...
RispondiEliminaSon tornati a sbagliare poco, purtroppo...
aahahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminaSarà per la lunga assenza di entrambi, ma mi era sfuggito che in questi mesi tu eri doventato buho.
RispondiEliminaFoco, se mi faccio un compattino di 50' mentre sono intento a falciare l'erba a torso nudo, stile URSS anni '50, un ce n'è per nessuno!
RispondiEliminacerto certo. Era solo per dire che non dovrebbe sorprendere, tutto qua. Comunque anche a me piace molto. Come mi piace molto, in un ruolo più arretrato, Allan, sempre dell'Udinese, che suggerivo quest'estate quando cercavamo il mediano. Poi certo, l'Udinese è la bottega più cara d'Italia...
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAHA
RispondiEliminaUn po' meno con gli scoop, eheh
RispondiEliminaTempo fa parlavo con delle amiche per sistemare dei dogo argentini abbandonati, saltò fuori il nome di certa Brovarone in zona fiorentina che si occupava di cani da adottare, mica è sorella o parente?
RispondiEliminaAh non sapevo del prezzo.
RispondiEliminaBravissimo...
RispondiEliminaAllan è un mio pupillo, è uno dei centrocampisti ai quali ambirei fossi un dirigente della Viola, oggi. Ha quelle caratteristiche che, secondo me, piazzate insieme alla qualità di elementi come Mati/Pek/Aquila darebbe una riaggiustata tattica alla squadra. Gli ho visto fare delle partite mostruose sul piano del dinamismo ed ha anche buoni piedi, da buon brasiliano (se non sbaglio)... e visto che siamo a parlare di giocatori, un altro che non diprezzerei é Antei del Sass.
possibile, so che è amante dei cani...
RispondiEliminap.s. se hai bisogno di aiutare qualche cane abbandonato forse posso darti una mano, ho moglie animalista e volontaria nel settore...
A me va bene la 1, la 5 e la 6.
RispondiEliminaPer la 7 immagino si debba cambiare blog.
Grazie, questi per ora fortunatamente son stati dati tutti in affido...Io quando sono a conoscenza di qualche situazione difficile mi appoggio a un'amica vet che alleva Jack Russell, ha molti contatti con i rescue [compreso uno specializzato in dogo, El Alma del Dogo], ma sono veramente troppi i casi di abbandono.
RispondiEliminavero, io seguo solo a distanza, la mì moglie ha contatti un po in tutta la Toscana, anche su Lucca, ma è praticamente impossibile salvarli tutti, nonostante la gran mole di lavoro e impegno che ci mette, lei e tutti gli altri...
RispondiEliminadiciamo che a Firenze conosciamo sempre molto bene i giocatori dell'Udinese, dato il mazzo che ci fanno sistematicamente, in più l'anno scorso li abbiamo incontrati 4 volte, qualcosa si impara...
RispondiEliminaAll'inizio Allan mi era solo simpatico perché omonimo di una giovane promessa del rugby italiano, un 20enne apertura italo-scozzese che l'anno scorso andò in meta contro l'Australia all'esordio, eheh... Scherzi a parte, mi sembra un giovane mediano con grinta, polmoni e piedi da non buttare via, esattamente quello che cercavamo quest'estate in Stambouli e Fernando. Essendo dell'Udinese ci avrebbero chiesto il Ponte Vecchio e la cupola del Duomo, però...
Di Antei mi hanno parlato bene ma devo ammettere che non l'ho praticamente mai visto. Vediamo domani.
1,5 di prestito + se lo vogliono riscattare 14 + bonus.
RispondiEliminaDon Garrison. Quello che in coppia con Padre Brian, ha fatto ballare anche Madonna.
RispondiEliminasecondo me a fine anno, tra lui e Widmer (altro ragazzino che ci fece ammattire l'anno scorso), Pozzo si fa altri 25 milioni tranquilli, avendone spesi 3 per il primo 0,75 per il secondo... E se Stramaccioni è bravo e riesce a far rendere Kone ai livelli delle potenzialità che ha quel ragazzo, non sentiranno la mancanza di Pereyra.
RispondiEliminavi avviso che in Svizzera si sono lamentati che non intervengo abbastanza in difesa di Montella. Se lo leggono STEFANO e LELE, che mi davano dell'adoratore, fioccano gli infarti...
RispondiEliminaTranquillo, loro hanno ottimi rapporti con il finto elvetico ahahahahahaha
RispondiEliminaD'altronde Guardiola ha fatto vendere Mandzukic all'Atletico (falso nueve) per giocare con Lewandoski (vero nueve) e Pizarro (falso 'na sega) al Bayern. Ma omette, il tardo.
RispondiEliminaCosì come omette che con nutellino Jojo e lucone (squadra vincente) si è fatto lo stesso risultato che con Rossi (a mezzo servizio) e Gomez (a scartamento ridottissimo per l'anno intero [sic!!!]).
Omette di chiamarsi pure lud dalle cazzate che ha scritto e che non è mai riuscito a confutare coi numeri.
Numeri che gli si sono rivoltati contro, al pari dei suoi scritti, e di cui gli è stato chiesto conto un miliardo di volte ma come ai tempi della sip tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu
con Kurtic in campo, abbiamo una media da 3 punti a partita. Non capisco come Montella non ci pensi: ora basta mettere in campo Kurtic e abbiamo 114 punti garantiti a fine anno e scudetto in tasca. Ma in realtà Montella vorrebbe farlo, è Pradé che glielo impedisce.
RispondiEliminaIo, contro questa sfiga apocalittica, piu' che amministrare una trita benedizione, toglierei il ruolo di centravanti dalla squadra: solo ali, centrocampisti e difensori, tutt'al piu' un falso nove ( chiedo venia, Foco, ma almeno lo scrivo in gergo locale, visto che per dire la cifra che precede il dieci una parola in italiano ce l'abbiamo )
RispondiEliminaSi, lo so, essere superstiziosi é da ignoranti, ma come diceva Eduardo De Filippo, non esserlo porta male
Basta, sono quasi le 19, vado a fare l'aperitivo con Foco. Niente barcagliamenti alle fihe, che alle 20 mi aspetta la donna. Spero di trovare il Colonnello, è troppo che non parlo con lui. E che il buffet sia vegano, così ci trovo anche Antoinerouge. Anzi, un buffet vegano vomitevole, così ci raggiunge anche il Chiari.
RispondiEliminaForza che si stanno spazzolando tutto il tofu, sù!
RispondiEliminaBeh, allora togli la zumba e metti la cumbia, senno' si comincia maluccio
RispondiEliminaSe poi la camomilla non fa effetto e ti va di prolungare, verso le due vengo a suonare gratis in quartetto
RispondiEliminaAhahahahah, speriamo lo faccia, perché da domani scattano quattro giorni di sveglia alle 4 e mezza...
RispondiEliminaComunque da lunedì possiamo fare jam session fino alle sei di mattina ahahahahah
Approfitto della coda di Piazza Dalmazia, Vigile, per informarti che sto attraversando Firenze con cravatta legata attorno alla testa e il CD "Cowboys from hell" dei Pantera in autoradio, se ti affacci alla finestra lo senti, in qualsiasi punto della provincia tu sia. È un pegno che mi sono autocomminato dopo la scaletta di Radio Toscana ascoltata ieri al fine di sentire la riblogghita con di Gaia Nanni.
RispondiEliminaMa il Negroni lo fate?
RispondiEliminaFiorentina-Inter 4-3, con il povero Cucchi in campo.
RispondiEliminaGrande Sopra, ero un bimbetto, la ricordo come fosse ora con il gol decisivo di Stefano a sfruttare un retropassaggio avventuroso di Bergomi, se non sbaglio...
RispondiEliminaPiù che altro lo gradiamo.
RispondiEliminaE il 2-1 ai gobbi con gol del povero Stefano di testa al novantesimo?
RispondiEliminamemorabile....
RispondiEliminaQuesta sera ci sarà un rigore per il Milan?
RispondiEliminaL'aperitivo...
RispondiEliminaI convocati per la partita di domani:
RispondiEliminaAlonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Brillante, Borja, Cuadrado, Fernandez, Gonzalo, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.
Noterete che Marin ancora non c'è.
già, vediamo che combina Inzaghino, alla prova del nove... se inciampasse anche stasera magari una crisetta...
RispondiEliminahttp://firenze.repubblica.it/sport/2014/09/23/news/montella_c_una_maledizione_sui_nostri_attaccanti-96490580/
RispondiEliminaIo solo l'aperitivo, su Vita non ci metto la mano sul fuoco.
RispondiEliminaahahahah
RispondiEliminaora vado a sgufazzare il Bilan....
Milan già sotto di due pere, ihihihihihihih
RispondiEliminaRiflessioni sparse:
RispondiElimina- con mati e marin (a breve sui nostri schermi) evitiamo di dipendere esclusivamente dalle invenzioni e dai cambi-passo del solo quadrado
- la scelta a centrocampo si fa interessante, la bravura dell'allenatore (o presunta tale) incide di più nella scelta e nei cambi
- nelle difficoltà il popolo viola ritrova orgoglio, occasione unica per i ragazzini. vediamo anche il bicchiere mezzo pieno (l'altro mezzo lo bevo io)
- partita con l'Inter decisiva: scontro diretto fondamentale. In attesa dei carichi da 11, mi va bene anche pareggiare
- niente male la gaia (detto con rispetto ed educazione). Complimenti a pollock
Dai che domani speriamo il Milan ehehehehe
RispondiEliminaIl Milan col 4-2-3-1 è una gioia per i tifosi (altrui). Bel gol di Torres.
RispondiEliminaper una volta che il 4-3-3 funzionava, l'hanno voluto rottamare...
RispondiEliminaPare che sia stata la voce del padrone...
RispondiEliminasventurato chi la ascolta...
RispondiEliminaEmpoli mangia gol...li pagherà.
RispondiEliminaBisoli o Inzaghi, solo loro due si agitano in panchina con invasati alla maniera di Conte. Berlusconi ha scelto il più fotogenico.
RispondiElimina(Seferovic a segno, 'stasera).
Fanculo, hanno pareggiato
RispondiEliminaIl Milan 8 gol subiti in 4 partite.........Domani sera la nostra difesa sarà la seconda o la terza del campionato.....
RispondiEliminaLeggo ora Valtolin, mai ho detto, né pensato, fossi un adoratore. Quello è riservato a Pollock. Neppure sono poi così estremista contro Montella, non mi convince per nulla da un anno, ma non ho mai chiesto la sua testa a campionato in corso. Non lo avrei confermato, questo si. Piuttosto, oltre che un danno enorme per il pianeta viola, i nuovi recenti infortuni degli attaccanti rinvieranno di nuovo la sua valutazione completa, di fronte ad illogicità tattiche che per me si prefigurano, ci sarà sempre la scusante. Ma sta a lui trovare le soluzioni, la rosa resta più che buona.
RispondiElimina