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domenica 24 giugno 2012

Grassa occasione


Sembrano essersi verificate finalmente le condizioni ideali per lanciare il suo nuovo brand, è così che l'ufficio marketing di Montolivo sfrutterà l'infortunio di Thiago Motta, e con l'occasione della sua presenza in campo dal primo minuto stasera contro l'Inghilterra, Riccardo indosserà sotto la maglia Azzurra quella della sua nuova idea imprenditoriale. Finita la farsa di essere considerato un titolare inamovibile, come del resto aveva detto un Cognigni invece sempre troppo disprezzato, il giocatore una volta valutata la percentuale di partite che lo vedrà partire dalla panchina del Meazza, ha cercato di sfruttare questa sua nuova condizione passata da capitano a capitolato, da avere la fascia al braccio ad avere il giornale sottobraccio sulla panchina di un prepensionamento da esodato, tanto che a Milanello già lo chiamano ironicamente Monti invece di Montolivo, per lanciare il suo nuovo franchising a tema, un fast food che ricorda molto da vicino il più famoso McDonald's. Riccardo ha personalmente seguito tutte le fasi di studio per il lancio del suo nuovo brand con l'intelligenza tipica di uno che ha una bella visuale, ma che destinato all'oblio della panchina è costretto a lanciare iniziative commerciali invece dei compagni. L'idea nasce dalla consapevolezza del seguito femminile che l'ex Viola ha sempre avuto, quindi quella di andare incontro a un target questa volta necessariamente diverso da quello che era riuscito ad accattivare con le sue moviolenze, con gli occhi chiari e la Pitti immagine, visto che questa condizione è ormai passata come la sua passata che sarà sostituita con la borsa dell'acqua calda. Riccardo ha pensato di sfruttare il suo futuro da panchinaro utilizzando il nuovo status del sedentario per rivolgersi alle donne che mangiano male e non fanno attività, a coloro che non sono proprio da copertina, ma sono invece dei copertoni, il giocatore ha capito che a Milano città della moda potrà avere un seguito importante da parte di quelle che vengono considerate tagli forti, il suo fast food per grassi sedentari sfrutterà il filone americano del Mc Donald's fino in fondo e così lo scimmiotterà anche nei colori per cercare di ingannare anche quella fedele clientela, e così Riccardo ha mantenuto la stessa M che sarà il marchio della sua nuova avventura, e in caso di gol Riccardo tirerà su la maglia Azzurra per far vedere in anteprima mondiale il logo del suo franchising, che tradirà gioco forza le più fascinose Montolivette per abbracciare le ben più pienotte “Montolivotte”